La nostra Caritas Interparrocchiale

All’interno del Comune di Massa Lubrense, la Caritas lavora in comunione tra le parrocchie presenti sul territorio, dando vita alla Caritas Interparrocchiale. Così operando si riesce meglio a coprire le esigenze delle persone più bisognose, ad acquisire notizie più precise, ad avere un discernimento più condiviso sulle modalità d’intervento.

 

La nostra Caritas sostiene famiglie e persone singole ormai da tanto tempo e per questo in pieno rodaggio, nell’ascolto discreto delle persone, nell’intervento educativo, nella presenza fedele.

 

I responsabili che frequentano attivamente la vita parrocchiale, sono ordinariamente presenti il sabato mattina dalle ore 11:00 per l’accoglienza di persone e richieste, nella massima discrezione, presso i locali della Congrega Morte e Orazione, in piazza Vescovado (la chiesetta sotto il campanile).

________

In questo tempo particolare, il centro di ascolto e accoglienza è limitato in ottemperanza alla misure prudenziali emanate dal Governo nazionale, tuttavia la Caritas continua il suo servizio di aiuto e sostegno alle persone in ogni genere di difficoltà, adesso in modo ancor più attento alle nuove esigenze causate dall’emergenza.

 

per segnalare qualunque tipo di necessità:  ☎️ 335 1701344

 

 

©2019 di Antica Cattedrale di Massa Lubrense Parrocchia "Santa Maria delle Grazie". Creato con Wix.com